In regalo una guida delle Marche per famiglie e bambini

Dopotutto (e molto più di un diamante!) una storia è per sempre.

Il periodo più bello dell’anno è alle porte e per ringraziare la nostra vasta community che ci dimostra partecipazione e coinvolgimento tutti i giorni, ecco un dono speciale che vi aiuterà a far crescere la vostra fantasia e a volare lontano.

Si intitola “Scopri le Marche, terra di storie e avventure”, edito da “Le divertimappe di MediaBooks”. Si tratta di una guida turistica per famiglie e per bambini ricca di immagini e giochi da sfogliare mentre visitate le Marche oppure per ispirarvi per il vostro prossimo viaggio. Con le sue illustrazioni accattivanti, il suo linguaggio semplice e immediato, quiz e curiosità trasforma il viaggio in un gioco avventuroso per stimolare l’interesse dei più piccoli che acquisiscono le informazioni principali sulla regione ma anche tante curiosità e approfondimenti. Una guida che conquista anche i genitori! Provare per credere! 

Scarica gratuitamente la guida oppure sfogliala qua sotto

E se siete ancora indecisi su cosa regalare a Natale, ecco a voi i nostri consigli che vi aiuteranno a scegliere una buona lettura sulle Marche. Perché donare un libro è sempre un’ottima idea. È una forma di amore perché regalerete al destinatario non solo una piacevole compagnia ma anche del tempo per sé.

Info utili

  • Scoprite il calendario dell’avvento di DestinazioneMarche
  • Il Calendario dell’Avvento in formato digitale creato da DestinazioneMarche declina il tradizionale conto alla rovescia fino al Natale in chiave innovativa e legata alla valorizzazione del territorio. 24 finestre numerate, che verranno svelate quotidianamente, permetteranno di “scartare” ben 24 regali virtuali dedicati alle peculiarità dell’artigianato, delle tradizioni e dei borghi marchigiani in questo speciale periodo dell’anno.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.