L’attore Simone Riccioni ci racconta la nuova edizione di #ripartodallemarche, un progetto alla scoperta delle bellezze della nostra regione.
Dopo il grande successo della prima edizione di #ripartodallemarche, Simone Riccioni, è ancora una volta pronto per partire alla riscoperta del nostro territorio. Ieri 1 febbraio ha ufficialmente dato il via a un nuovo percorso a tappe che lo porterà a visitare in lungo e largo le infinite bellezze della nostra regione.
Per chi non avesse seguito il progetto nato nel 2017, sul nostro blog potrà leggere le motivazioni che hanno portato all’ideazione e alla realizzazione di #ripartodallemarche direttamente attraverso le parole dell’attore che aveva rilasciato in quella occasione un’intervista per noi.
Simone Riccioni di nuovo in cammino con #ripartodallemarche
Da febbraio 2018 per sei mesi circa, l’attore, accompagnato dalla community Yallers e con il sostegno della Fondazione Marche Cultura e della Banca della provincia di Macerata, raccoglierà scatti fotografici e brevi clip video dell’entroterra marchigiano, dal maceratese all’ascolano fino alla zona di Pesaro-Urbino e le sue riserve naturali, e della costa adriatica da Pesaro a San Benedetto. Continua dunque il suo percorso per mostrare a tutti che questo territorio meraviglioso continua a rialzarsi!
Cosa è in programma per #ripartodallemarche parte seconda?
Il suo sarà un viaggio fotografico da seguire attraverso i canali social dell’attore che esalterà le bellezze culturali, artistiche e paesaggistiche delle Marche. Lasciamo che l’attore ci racconti direttamente, in esclusiva sul nostro blog, la nuova fase del progetto in questo breve video.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=XEhUsjSlxFs[/embedyt]
Come seguire il viaggio di Simone?
Per poter viaggiare insieme all’attore attraverso i territori delle Marche vi ricordiamo che basterà seguire:
- la pagina ufficiale di Simone Riccioni su Facebook;
- l’account di Simone Riccioni su Instagram;
- il profilo Twitter di Simone Riccioni;
- il sito web ufficiale di Simone Riccioni.
Sul canale Facebook Marche Tourism e sull’account Instagram di Marche Tourism riproporremo periodicamente le più belle location toccate dall’attore. Potete anche seguire su Instagram la community degli Yallers Marche che accompagneranno Simone durante alcune delle sue tappe.
Le immagini più significative della prima parte del progetto #ripartodallemarche
Nell’attesa che il percorso venga tracciato e la seconda edizione di #ripartodallemarche entri nel vivo accompagnandoci in questo meraviglioso viaggio, vi lasciamo con una gallery delle più belle immagini condivise dall’attore durante la prima edizione di #ripartodallemarche.
Buon viaggio con #ripartodallemarche!